24.6.12

Ciao ciao Roberto!

Vai vai tesoro
E' bello aprire Google News e trovare come notizia principe l'indagine su formigoni. Minuscolo apposta. Mi viene da dire un altro "era ora" ma ho qualche brividino a ripensare all'accaduto dopo Moratti e suo illustre omologo a palazzo Chigi.
Comunque giustizia arriva, un altro potente fuorilegge va incontro al giusto ludibrio popolare. Restano i danni, ma si potrà porre rimedio. Non a tutto, il bosco di Gioia, donato dalla propietaria perché rimanesse bosco, non esiste più. Al suo posto c'è un palazzo frutto di megalomania. 
Roberto, hai goduto quando i 3 elicotteri hanno posato l'assurdo pinnacolo sul grattacielo dello stupro al Garibaldi? Be', non caro Roberto, 2 mandati illegali, un modello di sanità che fa morire, quei mostri di ciellini a dettar regole, e che pensavi di farla franca?
"Anche se è vero non mi dimetto". Oh, ma certo, deliziaci con l'immagine di quando verranno ad arrestarti direttamente sul lavoro.
Corruzione, finanziamento illecito: nulla da dire, sei proprio à la page.
Ora vado a godermi la letizia che di sicuro avrà trasfuso Giulio Cavalli su Google+. Per finire, cito l'esito su Google Web di "Formigoni+corruzione": mezzo milione di risultati, altro che blog...

Nessun commento:

Posta un commento