Nessuna lacrima per napolitano

Il ridicolo è che oggi, se si infanga la memoria di quel farabutto, si passa per hater (detto poi da picciotti come renzi...), dimenticando volutamente le nefandezze di quel colluso.
Napolitano nasce ricco. Oh, non è una colpa. Ma all'Università si iscrive al Gruppo Fascista. Porello, vuole fare cinema, teatro, l'attore, il regista, ma è incapace, perché chi è crudele non ha empatia, narrativa, non ha niente di bello, e lascia perdere. L'arte ringrazia, il popolo meno.
Alla fine della guerra passa nei comunisti. E dai, lo hanno fatto in tanti. Ma nel PCI fa carriera, diventa il leader della destra del partito. Perché è contro l'Urss, è contro il socialismo reale. Lui lavora per gli angloamericani: contro il comunismo, che non va bene. Meglio i socialisti, meglio Craxi, che poi lo schiferà quando napolitano non gli darà più il culo dopo Tangentopoli. Questo è il dono di quell'essere abominevole: rimanere vago, sempre. Voltagabbana, gira sempre le spalle ai perdenti, che siano i fascisti, Amendola o il Psi. Invece, meglio stare coi vincenti: gli angloamericani, Berlinguer - che invidiava perché gli aveva scippato la guida del partito dopo Longo.
Poi, si pente pure di essere stato "comunista" (per finta). Così, diventa Presidente della Repubblica per caso: è vecchio, è di sinistra (in qualche modo), è meglio di D'Alema. E vai di favori a berlusconi: lodo alfano, scudo fiscale, legittimo impedimento... Sì, è vero, poi costringerà berluscano alle dimissioni. Ma, come ha di recente dichiarato Sarko, è l'Europa che lo vuole (fuori dalle balle, come i Seif Bouabid, che lodano Satana mentre fingono di venerare Allah). Anche mario monti è titillato dalla Bce, e giorgio lo impalma. 
Napolitano però non è solo una puttanella europea: attacca i giudici che sono contro Cosa Nostra, 'ndrine e camorra, favorendo così  i malavitosi. Non a caso, essendo giorgio tra i negazionisti della trattativa mafia-stato, quest'ultimo lo premia battendo tutti i record: lo fa presidente della Repubblica con secondo mandato. Lui, benedice i letta e i renzi, poi si fa da parte. Ha 90 anni, e Satana deve avergli chiesto di non rubargli più il lavoro.
Non sei mai stato il mio presidente, pusillus animus. Che la terra non ti sia lieve, lurido figlio della crudeltà.

Nessun commento:

Posta un commento