Il dono della stanchezza

Come scritto nell'intestazione (con una frase faticosamente lunga, lo so), questo blog è nato d'agosto. Tra qualche giorno saranno 4 anni da che lo tenni a battesimo e di cose me ne ha portate, questo giornalino da trastullo.
Non è la prima volta che mi accade ma... sono stanco. Così decido di portare in dono a questi fogli elettronici una pausa, magari definitiva. Mi viene da sorridere perché, nella nicchia dove sono sempre rimasto, certo la chiusura di "scacchiatore" non muoverà uno stelo d'erba. E pazienza, non ho mai ambito a chissà che. Sto passando un tempo molto sofferto. Non è la prima volta, non sarà l'ultima, solo che per giocare bisogna appunto averne la voglia.
Grazie a chi passa di qui. 
Lacio drom

4 commenti:

  1. Anonimo14.8.13

    ... a presto!

    RispondiElimina
  2. Anonimo18.8.13

    Io credo, ed è solo la mia opinione che ha il valore del vagito di un pazzo (e che lascerà il tempo che trova), che fermarsi, sedersi a riprendere fiato sia umano, lecito e consentito.
    Arrendersi no!

    Firmato: uno stelo d'erba smosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vagito di un pazzo non lascia mai il tempo che trova, visto che dietro, c'è sempre un villaggio. Grazie uno stelo d'erba smosso. "Ma l'amor mio non muore".

      Elimina