nazismo cattolico

 Il nazismo, purtroppo, come la mafia, non è limitabile a un certo spazio o tempo. Queste idee malate diventano dei modelli, dei "pattern" per cui un senza dimora che chieda il pizzo a un altro nelle sue condizioni, per quanto miserabile è un piccolo mafioso.
Il nazismo irlandese è durato più di 70 anni. Nazismo cattolico, perché ora diventa un dato storico che tra il 1922 e il 1998 9000 bimbi vennero uccisi nell'isola del trifoglio. In 14 istituti per "ragazze madri", le famigerate "Mother and Baby Home", i bambini venivano lasciati morire di fame e di malattie. Questo, per punire le donne che avevano amato fuori dal matrimonio
Quante persone sono state responsabili di quel massacro? Tacendo di urla e pianti di piccoli che non avevano cibo né medicine. Ma quanto cazzo si può essere crudeli a questo fottuto mondo?!
Uccidere un bimbo è l'atto più disumano che si possa compiere. Per un cattolico l'azione è la stesso di abortire - en passant, pratica legale solo da pochi mesi nella verde Ireland. Per chi non si lascia accecare, uccidere un bambino è farlo nascere per poi lasciarlo morire. Semplicemente perché sua mamma aveva amato.
Non sono cattolico. Non lo sarò mai.
 

Nessun commento:

Posta un commento