Potlatch!

È davvero un onore poter annunciare che Potlatch ha aperto! 
Dove? Ma in via Padova 65! (A Milano, naturally!).
A prima vista può sembrare una libreria. Ma lo è! Anche, soprattutto, eppure non soltanto! Ci sono poi i dischi (vinili, si tiene a precisare...). E fotografie. E fumetti. E riviste, e "gaddigetti". E... Libertà!
Potlatch è un'associazione culturale che ha coraggiosamente scelto di spacciare... cultura (ma va'!?!) in un quartiere lontano anni luce dalla Milano fighetta, modaiola, radical chic, intellettualoide, alla PD, alla YesMilano! 
Anima del luogo è il mitico Aldo del boccoscioppo, ispiratore e, a tutti gli effetti, collaboratore del blog. Questo assicura non solo la presenza di un esperto di libri dentro Potlatch (altro che Dell'Utri!) ma di un combattente che sin da quando era ragazzo ha sempre sognato di fare una sola cosa, più di ogni altra: la rivoluzione.
C'è poi lo spirito libero, che in gioventù poteva ricordare la leggerezza deliziosa di un Ninetto Davoli, di Frenc, un amico stupendo, tanto che il fondatore del blog, gio pappa, pensa di dovergli la vita (ma anche ad Aldo, eh, sia chiaro). 
Ci sono anche altre persone che fanno parte del progetto e... Be', come spiegare un posticino che vale la pena di vedere? In via Padova 65, aperto di solito al pomeriggio, per ora... Cosa aspetti?!
 PS Potlatch era un rito dei nativi Americani, se non sai cosa fosse, puoi andare in via Padova 65 che i cortesissimi astanti te lo spiegano bene!

Nessun commento:

Posta un commento