mentana fa schifo

Ho sempre detestato enrico mentana. Pacco dono del Psi di craxi, quindi ruffiano di chi se la faceva con la mafia (berlusconi), infine pseudo "libero" in quella schifezza di La7 che, persi Luttazzi e Crozza, potrebbe benissimo chiudere.
Mentana è un leccaculo, nauseante quando lo faceva a Monti, sempre quando si prostra ai piedi del politico di turno. Il bello è che persino a sinistra(?) e i grillini lo stimano. Per non parlare degli zombie del Pd: "un giornalista obiettivo" (non a caso ha sistemato un figlio in quel partito di scellerati). Primo, se lui è un giornalista, io sono Gengis Khan. Secondo, di obiettivo ha solo quello delle telecamere in cui specchia la spocchia da genio (del male). La sua strategia è semplice: critica un po' tutti, a turno, scherzando come se se fosse al bar, come se fosse uno qualunque. Ma non è al bar e ha un potere tremendo.
Fazioso senza sputtanarsi, sionista senza paura, mentana è un capo-celere della propaganda, perché quello diventa l'informazione quando si schiera e perciò non descrive, impone, non riferisce, ma autoritariamente dà la sua visione delle cose, un po' come quell'immondo di bruno vespa quando di fronte a una donna scampata al femminicidio la umilia, dicendo che in fondo il bastardo (come lo definisco io) "se avesse voluto, l'avrebbe uccisa". Cosa cambia tra un figlio di mussolini e uno che non permette gli scioperi della propria redazione?
Il cane abbaia per chi gli dà da mangiare. Anche se è un virus.
Mi piace precisare che tutte le definizioni di queste righe non sono mie ma le ho trovate nei commenti di un video su Youtube contro mentana. Scritte da haters incalliti? Eppure, se interroghi Google, non trovi critiche sul re della viscidezza, chissà come mai...

Nessun commento:

Posta un commento