pensierini di una grillina

"Buon viaggio, Onorevole".
Ah, adoro queste tessere di libera circolazione: autostrade, navi, treni, aerei... Ha ha ha! E ogni volta vengo riverita come fossi una principessa. Oh, un messaggino... Bah lo leggo dopo. Tanto... Tanto, che ridere! La migliore tariffa è quella da parlamentare, più di 3000 euro all'anno per spese telefoniche! 
E che cavolo, non ho fatto fatica io ad arrivare dove sono? Tutti quei cazzo di meet-up, sorridere, fare la carina... Le ore passate al pc, a fucilare i commenti sul Blog, trovare e attaccare chi ci buttava merda addosso. Come quella volta che dovevamo linciare chi difendeva Luttazzi! Poveraccio, guarda com'è finito, un comico che fa politica mica è una cosa brutta! Sì, sì, lo so che Al Capone disse: «Io sono un delinquente onesto. Non ho mai fatto politica» e infatti... S'è beccato 11 anni ed è crepato in galera!
Se penso al mio stipendio di adesso... Altro che le umiliazioni di quella rancida della bancaria, "Il saldo è insufficiente, c'è la rata del mutuo, sa... " La faccia che aveva quando ho chiuso il conto! Che ridere...
Passiamo per traditori? La Storia ci giudicherà... Ha! La Terra ha i giorni contati, tanto vale godersela. Quando ci trovavamo su Second Life sembrava tutto un sogno, le land magiche, i discorsi di Di Pietro, i poster con Fico ma oggi... Oggi invece dei pixel c'è la realtà! La buvette è troppo figa, pare di stare in un film lì! Che poi, quanto ha rubato Tonino? Alla fine io... Lavoro onestamente! 
Però il boss si sta rincoglionendo, togliere il voto ai vecchi... Ci credo che Renzi dica di levargli il fiasco. Mm, mica scemo quello, quasi quasi salto da lui. Sono anche più gnocca della Boschi, sta' a vedere che la polverizzo.. Tanto il taglio degli scranni è per la prossima legislatura.  "Scranni", ma che sto diventando una burina? Roma è bella ma son tutti coatti, guai se gli tocchi Totti.. Pigliare per il culo la gente non è male, in fondo se lo meritano, sono una massa di buoi!
Vabbé, vediamo il parco amanti: chi mi scopo stasera? Dopo quella volta che ci han beccato al bagno a Montecitorio, meglio andare sul sicuro. Ah ecco, ora chiamo Anaconda: non sono certo razzista, altro che inciuci con CasaPound!

"Capitalism is the legitimate racket of the ruling class." Al Capone

Nessun commento:

Posta un commento