Ci risiamo. La cannabis fa proprio paura e così la Conferenza Stato-Regioni ha recentissimamente equiparato qualsiasi tipo di quella pianta a una droga, anzi, a un farmaco, per cui per produrla occorrerà l'autorizzazione del Ministero della Salute. Che poi è un paradosso, significa dire che le canne sono medicamentose, ma meglio non farsele.
Guarda un po', digitando cannabis su Google... Salta fuori che potrebbe proteggere dal Covid. Ma dove ho messo l'accendino?
La pandemia ha mostrato la pochezza dei politici di mezzo mondo. I burattini del potere hanno gestito tanto male la cosa da mandare a morte chi improvvisamente è diventato (ancora più) povero. E se non siamo morti, lo siamo comunque dentro. Da più parti si rileva come un additivo per la ripresa dell'economia possa essere proprio la liberalizzazione delle cannabis, tutte, non solo quelle light o terapeutiche. Soldi tolti alle mafie. Energie stornate a beneficio di giudici e poliziotti. E invece..
Invece le nostre firme digitali per il referendum rischiano di essere incenerite dalla Corte Costituzionale, a vantaggio dei macellai dell'umanità, i politici. Ed è una bella rosa quella dei ministri che nella Conferenza Stato-Regioni, con tutto quello che ci sarebbe da fare perché la pandemia sta finendo e occorre riprendersi, loro no, loro praticano fellatio alle mafie, agli ominicchi di Craxi. Lo Speranza, il teletubbie che ha aperto la gara a selfie col morto davanti al corpo di Sassoli. Lo vedresti a riformare la Sanità? Il Cingolani, un dottor Frankenstein che quando parla fa solo figure di merda (tipo i selfie inquinano). Ministro della Transizione ecologica, che per lui va verso il nucleare. Cool! E infine il PUtuanelli, ingegnere edile che si occupa di agricoltura. Così bravo da rischiare, con gli altri due bagascioni, di mandare in fumo 3000 imprese, che occupano 15.000 persone, per lo più giovani. Già, magari preferiscono che vadano in piazza Duomo, i maschi a stuprare e le ragazze a farsi uccidere dentro.
La vergogna non pertiene ai politici. Fanno schifo, si vendono peggio di Giuda. Mi scuso solo per le prostitute, anche se efficace per comunicare non mi piace usare gli insulti alle vittime di questo mondo.
"Per anni mia figlia ha sofferto di epilessia. Non si trovava una medicina, poi un medico mi ha proposto la cannabis e... le convulsioni sono sparite." Una mamma
Nessun commento:
Posta un commento